Guarda la gallery della mia pagina tutte le foto aggiornate in tempo reale
20-22 Febbraio 2016 - Sandro Bovo
15648
single,single-portfolio_page,postid-15648,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-theme-ver-7.7,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

20-22 Febbraio 2016

Category
Sport
About This Project

Avete letto bene! dal 20 al 22 Febbraio 2016 ci riproveremo e questa volta più determinati che mai.

Chi mi segue fin dall’inizio sa benissimo i sacrifici che io e le persone che mi stanno aiutando abbiamo fatto ed è per questo che sono ancora più motivato! Certo reimpostare un allenamento in soli due mesi, dopo che avevamo raggiunto l’apice della forma per lo scorso Novembre, non è facile, ma ci proveremo! Diego Campaci, il mio preparatore, è chiamato infatti ad un lavoro un po’ particolare. Nonostante le festività, non ho mai smesso di allenarmi, purtroppo gli orari degli allenamenti non sono coincisi con le normali sedute che svolgevo presso la palestra di Piazzale Firenze a Padova dove ha sede Diego, ma a causa del lavoro si sono svolte principalmente per strada, con sedute di pattinaggio di media distanza, mentre grazie anche alla disponibilità del Valsugana Rugby (società in cui fino a qualche anno fa ho giocato ed in cui ho la fortuna di crescere e formare la mia esperienza come allenatore e video-analist), ho curato la pesistica nella loro palestra!

Insomma. come al solito c’è molto da lavorare, ma come al solito non ci demoralizziamo e andiamo avanti, nonostante alcuni problemi fisici che sono venuti alla luce nelle ultime settimane!

Sandro